QUALCHE VOLTA BISOGNA SMUOVERE LE ACQUE…..

Ieri sera guardavo una puntata di una nota serie, riguardante la vita di Gesu Cristo e soprattutto la SCELTA dei discepoli,ed in particolare un miracolo,quello del paralitico,che viene compiuto  a Gerusalemme.La domanda che Lui pone più volte all’uomo è: “Vuoi guarire?”
Ed allontanandosi dalla città, dopo aver destato un discreto scalpore, risponde ad una domanda di Simone che gli chiede come mai ha deciso un miracolo proprio durante una festa ebraica, contravvenendo alle usanze ed alle rigide regole religiose. E Lui risponde :”QUALCHE VOLTA BISOGNA SMUOVERE LE ACQUE”

Mi scuso per la mia faciloneria riguardante temi così profondi e ricchi di sfaccettature, ma stamane sento di poter riflettere su queste semplici parole, che di questi tempi possiamo e dobbiamo porci, con consapevolezza, nel nostro intimo.

Rabbia, rancore, paura, dolore ,traumi,si congelano nei corpi e vanno nel tempo ad influenzare più o meno incisivamente, le nostre risposte alla Vita, fino a diventare “compagni di viaggio” che ci fanno cacciare nei guai e perpetuano cicli di sofferenza. Incantesimi che ci imprigionano, ci bloccano e ci guidano, malgrado i nostri desideri razionali.

Quanto siamo disposti a lasciar andare di questi strati emotivi ,per ritrovarci più leggeri e consapevoli?

A volte  nulla, a volte molto.

E quando arriva il momento di “rischiare” di stare meglio, di affrontare i propri draghi interiori, e di mostrarci al mondo con una veste nuova,più vera e profonda, dapprima “bisogna smuovere le acque”!

Ho imparato il Massaggio di Liberazione Energetico Emozionale da Vincenzo Vitillo,il suo fondatore,nel 2022, dopo  28 anni di lavoro come bodyworker,e per me ha significato chiudere un cerchio come operatrice, per passare ad un’ottava superiore nel mio lavoro. Come ho imparato in tanti anni ,l’esperienza personale è determinante per comprendere se voglio e posso proporre un metodo, e questa con Vincenzo è stato e continua ad essere un processo molto interessante!

SE DESIDERI NE PARLIAMO INSIEME IL 29 SETTEMBRE 2023 A MODENA, PRESSO LA LIBRERIA SCIENZA DEI MAGI, IN V.LE STORCHI, 36, DALLE H.19.30.

Parleremo delle sfere d’azione del trattamento,della sua struttura, della respirazione come strumento,e di tutto ciò che uscirà al momento e al quale sarò in grado di rispondere. Se il tempo lo permetterà porterò brevissimi esercizi pratici.

Nella giornata del 30 settembre, su PRENOTAZIONE, aprirò il mio studio in via Rainusso 90, sempre a Modena, per minisessioni gratuite.

PUOI TELEFONARE PER PRENOTARE IL POSTO PER LA PRESENTAZIONE AL NUMERO DELLA LIBRERIA 059-8757362,O AL MIO 368470485

PER LE MINISESSIONI CONTATTAMI SEMPRE AL NUMERO 368470485– CRISTINA